Cene di Natale aziendali nel centro storico di Roma

ristorante location cene aziendali

Roma, nel periodo natalizio, mostra un nuovo volto. Le strade vengono addobbate per i giorni di festa, i negozianti abbelliscono le vetrine, le persone brulicano per le vie alla ricerca di regali.
E’ quella, difficile da descrivere, ‘aria di Natale’ che ogni città vive a suo modo e che a Roma ha indubbiamente qualcosa di unico.

Il centro storico di Roma, in particolare, viene avvolto nel periodo natalizio da un’aura quasi magica, bella da vivere sia per i turisti che per i romani. Il ristorante ‘Gusto si trova a Piazza Augusto Imperatore 9, nel cuore di Roma, vicino a via della Frezza e a via del Corso.
E’ una zona della città che amiamo, naturalmente, in modo particolare: qui, vicino al nostro ristorante, le architetture del centro storico preservano intatto un fascino millenario ed i profili del Mausoleo di Augusto e dell’Ara Pacis tratteggiano un panorama senza uguali al mondo.

In vista del Natale 2016, il ristorante ‘Gusto propone due menù particolari per le attività commerciali che desiderino organizzare delle cene aziendali per festeggiare l’arrivo del Natale.

Il luogo ideale per organizzare una cena per aziende è il piano superiore di ‘Gusto, l’ampia area del nostro locale che riserviamo al ristorante e di cui abbiamo curato il design nei minimi particolari. Sappiamo, infatti, quanto un locale caldo ed accogliente che cura la propria location, oltre che naturalmente la qualità dei piatti e la carta dei vini, possa aiutare i nostri ospiti a trascorrere serate piacevoli.

Consigliamo di consultare online i nostri due menù, vi chiediamo infatti di scegliere anticipatamente i piatti in modo da agevolare il lavoro della sala, ci aiuterete così a garantirvi l’accoglienza che merita una cena speciale.

E, per il dopo cena, non possiamo non consigliarvi di lasciarvi trasportare dalla bellezza storico-artistica del quartiere. Basterà una semplice passeggiata, in queste sere d’inverno, per farvi innamorare di questa eterna città.

Potete prenotare una cena di Natale per la vostra azienda chiamandoci al +39 06/3226273 oppure compilando l’apposito form.

Condividi:

it_ITItaliano